Dr Commodore
LIVE

Avengers 4: quando riveleranno il titolo? Parla Kevin Feige

Siete pronti per Avengers 4?

Ormai sono passati 2 mesi dall’uscita di Avengers: Infinity War al cinema. Ma oltre al danno emotivo che i fratelli Russo ci hanno provocato e che ancora dobbiamo accettare, tutti noi vogliamo sapere cosa succederà ai nostri amati eroi.

Per fortuna la risposta arriverà a Maggio 2019. Infatti con l’uscita di Avengers 4 si concluderà questo arco narrativo dei Vendicatori. Qualche nuova informazione sul destino di Stark&co giungerà dal titolo del film, che però potrebbe tardare ad arrivare. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante un’intervista rilasciata al sito Collider ha infatti dichiarato che con tutta probabilità il titolo del film verrà rilasciato dopo l’uscita del teaser di Capitan Marvel. Di seguito la dichiarazione completa di Feige:

Probabilmente, annunceremo il titolo dopo il teaser di Captain Marvel. Anche se non so ancora come gestiremo il lancio di questo film.

Avengers 4

Questa affermazione ovviamente è da prendere con le pinze poiché lo stesso Feige non è ancora sicuro di come gestiranno pubblicità e marketing dei prossimi film. Ma di una cosa siamo certi. Il film non si chiamerà Avengers: Fallen Heroes come si era pronosticato qualche settimana fa e che era risultato fake.

Ancora una volta dobbiamo aspettare visto che non siamo sicuri né di quando uscirà il primo teaser di Capitan Marvel né se il titolo verrà effettivamente rivelato in quel momento.

Secondo voi quale potrebbe essere il titolo di Avengers 4? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi