Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un secondo trailer e rivelati dei nuovi membri del cast e una nuova visual di Penguin Highway

Il sito ufficiale del film Penguin Highway ha rilasciato un secondo trailer e una nuova visual per il film. Il video rivela dei nuovi membri del cast e presenta come lo scorso trailer un’anticipazione della sigla del film “Good Night“, eseguita da Hikaru Utada.

I nuovi membri del cast sono:

Megumi Han, che doppia Hamamoto;
Rie Kugimiya, che doppia Uchida;
Mika Fukui, che doppia Suzuki;
Naoto Takenaka, che doppia il padre di Hamamoto;
Hidetoshi Nishijima, che doppia il padre di Aoyama;
Mamiko Noto;
Misaki Kuno.

Nuova visual:

PV2 for the anime film “Penguin Highway” is now currently streaming. Hidetoshi Nishijima, Naoto Takenaka, and Rie Kugimiya are also joining the cast. It will premiere in Japanese theaters August 17 (Studio Colorido)
Website:...
Il film, adattamento dell’omonimo romanzo di Tomihiko Morimi (The Tatami Galaxy, Uchouten Kazoku),  è prodotto dallo studio Colorido (Hinata no AoshigureTaifuu no Noruda) e diretto da Hiroyasu Ishida e verrà distribuito nei cinema giapponesi il 17 agosto.

Fonti: http://moetron.net/post/175283011785/pv2-for-the-anime-film-penguin-highway-is-nowhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-26/penguin-highway-anime-film-2nd-trailer-reveals-more-cast/.133440 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi