Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un commercial per l’OAV di Masamune-kun no Revenge

Il canale YouTube ufficiale della casa editrice Ichijinsha ha rilasciato un commercial per l’OAD di Masamune-kun no Revenge e per l’illustrazione di copertina del decimo volume del manga. Il video, narrato dalla protagonista della serie Aki Adagaki (doppiata da Ayaka Ohashi) sulle note della opening dell’anime “Wagamama MIRROR HEART” (eseguita dalla stessa Ohashi), mostra la realizzazione velocizzata dell’illustrazione di copertina da parte del disegnatore del manga Tiv. In seguito il video mostra delle clip provenienti dall’OAD, del quale sono stati mostrati degli screen sull’ultimo numero uscito della rivista Comic Rex.

First look at the new “Masamune-kun no Revenge” OAD. It will be bundled with the limited-edition 10th volume of the manga series; on sale July 27th.
L’OAD di Masamune-kun no Revenge verrà rilasciato con l’edizione limitata del decimo volume del manga il 27 luglio.

Fonte: http://moetron.net/post/175303517845/masamune-kun-no-revenge-tiv-illustration-and-oad , http://moetron.net/post/175240238765/first-look-at-the-new-masamune-kun-no-revenge .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi