Dr Commodore
LIVE

Nuovi PV di Overlord III, Yarichin☆Bitch-bu e Shinya! Tensai Bakabon

Il sito ufficiale delle serie di Overlord ha rilasciato un nuovo PV di Overlord III, la terza stagione dell’adattamento anime della serie di light novel  scritta da Kugane  Maruyama e illustrata da so-binò. Alla fine il PV rivela le copertine dei CD della opening e della ending della serie e il titolo di quest’ultima, “Silent Solitude“. La serie, prodotta come le precedenti dallo studio MadHouse, andrà in onda a partire dal 10 luglio su AT-X, TOkyo MX, MBS, Hikari TV e Abema TV, dall’11 luglio su BS11 e dal 12 luglio su TV Aichi. In Italia le prime due stagioen della serie sono disponibili sul canale YouTube di Yamato Animation.

Il canale YouTube ufficiale di Toho Animation ha rilasciato un nuovo PV per la sigla dell’OAV Yarichin☆Bitch-bu. Il video presenta la versione della sigla del personaggio Kyousuke Yaguchi (doppiato da Ayumu Murase). L’OAV è prodotto dallo studio GRIZZLY e sarà incluso nell’edizione limitata del 3° volume del manga, che uscirà il 21 settembre.

Il sito ufficiale della serie Shinya! Tensai Bakabon, nuovo adattamento anime del manga Tensai Bakabon di Akatsuka Fujio (Osomatsu-kun), ha rilasciato un nuovo PV della serie. La prima parte della serie è composta da un dialogo tra Rerere no Ojisan (doppiato da Akira Ishida), il padre di Bakabon (doppiato da Arata Furuta), Honkan (doppiato da Toshiyuki Morikawa) e Unagi-Inu (doppiato da Takahiro Sakurai), mentre la seconda parte del video è composta da alcune clip della serie sulle note della opening “Baka-Bonsoir” eseguita dai B.P.O -Bakabon-no Papa Organization-. La serie, scritta e diretta da Toru Hosokawa (sceneggiatura di Shirokuma Café, regia di Baka Mukashi Banashi Gekijōban ~Jijii Wars~) e prodotta dallo studio Pierrot+ (Mahou Shoujo Ore), andrà in onda a partire dal 10 luglio.

Fonti: http://moetron.net/post/175301734315/a-pv-for-overlord-iii-is-now-currentlyhttp://moetron.net/post/175301712425/pv-for-the-yarichin-bitch-bu-anime-theme-songhttp://moetron.net/post/175301725285/latest-pv-for-the-anime-shinya-tensai-bakabon .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi