Dr Commodore
LIVE

L’ultimo episodio della seconda stagione di Saiki Kusuo no Psi Nan anticipa un sequel

Quest’articolo potrebbe contenere spoiler.

Il 24° e ultimo episodio della seconda stagione dell’adattamento anime del manga Saiki Kusuo no Psi Nan di Shuuichi Asou è finito con un teaser per un sequel dell’anime. L’episodio finisce infatti con il protagonista Saiki che si comporta in modo sorpreso alla possibilità di un sequel, dicendo anche che non ne aveva sentito parlare cocludendo però con la frase “See you next time!“. L’episodio finisce similmente con un’illustrazione che riporta a scritta “See you next time!” Il 1° dicembre si terrà uno speciale evento per la serie nell’area di Tokyo. All’evento verrà annunciato questo sequel? Non ci resta che aspettare.

DgYCFmmVQAAZsEp
La serie è stata prodotta dallo studio J.C. Staff (Food Wars! Shokugeki no Souma). La prima stagione, composta da 120 episodi da 5 minuti raggruppato in 24 episodi di durata normale, è andata in onda tra il luglio e il dicembre 2016, ed è da poco disponibile in versione originale sottotitolata su Netflix. La seconda stagione è iniziata il 17 gennaio e si è conclusa oggi, per un totale di 24 episodi.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-06-26/the-disastrous-life-of-saiki-k-anime-season-2-finale-teases-sequel/.133451 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi