Dr Commodore
LIVE

Kevin Feige dà un consiglio inedito alla Dc Entertainment

Mo’ me lo segno

Se parliamo di cinecomics sappiamo tutti che il re indiscusso per adesso è Kevin Feige. Il presidente dei Marvel Studios è riuscito sin dall’inizio a trovare quella formula che ha permesso ai suoi studi di crescere sempre di più in questi 10 anni e di formare quel meraviglioso Marvel Cinematic Universe, che ogni anno ci da appuntamento fisso al cinema.

Dall’altra parte abbiamo la DC Entertainment, nata principalmente per fare concorrenza alla Marvel e che è completamente il suo opposto. Gli studi hanno prodotto film che non sono mai stati amati dalla critica, con incassi sempre più deludenti.
L’ultimo film uscito, Justice League, ne è la prova. Ma Kevin Feige, da buon samaritano, li ha voluti aiutare offrendo loro un consiglio.

Durante un intervista al sito ScreenRant ha dichiarato questo:

“Esito sempre quando devo dare un consiglio, non sono la persona più adatta. Quel che so è che la DC ha dei gran bei personaggi. Sono veramente belli, i fumetti sono straordinari, hanno una grandissima storia. Non voglio nasconderlo, ma credo che il Superman di Richard Donner sia ancora oggi il paradigma che tutti noi dobbiamo seguire. È tutto lì.”

Kevin Feige

Il consiglio di Feige in sostanza è quello di tornare al passato, provando a prendere spunto dal superman cinematografico degli anni ’70.

La DC ascolterà questo consiglio? Feige ha ragione? Scrivetecelo nei commenti.

Se volete rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi