Dr Commodore
LIVE

Hiro Mashima rivela il manga spin-off di Fairy Tail: Fairy Tail City Hero

Il mangaka Hiro Mashima ha rivelato il titolo provvisorio e una visual del manga spin-off di Fairy Tail: il titolo provvisiorio è Fairy Tail City Hero, e Ushio Andou si occuperà della storia e dei disegni dello spin-off. Il debutto del manga è previsto per quest’autunno.

fairycity hunter
Mashima ha inoltre rivelato che ci sono dei piani per annunciare i dettagli sul suo manga provvisoriamente intitolato Fairy Tail Kokuhen (Fairy Tail Sequel). Mashima aveva annunciato ad aprile che era in lavorazione un sequel di Fairy Tail in forma di spin-off, per dire successivamente che stava lavorando ad un altro spin-off di Fairy Tail. A maggio ha inoltre affermato che sta lavorando ad un progetto “segreto”. Recentemente il mangaka ha lanciato il suo nuovo manga Eden’s Zero sulla rivista Weekly Shounen Magazine di Kodansha.

Shonen Magazine #30 (2018) cover: Eden’s Zero.
Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-27/hiro-mashima-reveals-fairy-tail-city-hero-spinoff-manga/.133468 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi