Dr Commodore
LIVE

Frimousse: scopri cosa pensano i tuoi gatti con un’app!

Ai vostri mici manca solo la parola? Ecco Frimousse, l’app che vi farà scoprire cosa stanno pensando i vostri gatti.

Amici gattofili, se la vostra bacheca Facebook è piena di foto del vostro micio (o dei vostri mici), non potete perdere questa app!

Si chiama Frimousse e arriva dalla vicina Francia. Già disponibile anche sul mercato italiano, non potrete più farne a meno!
L’applicazione tradurrà i pensieri dei vostri pelosi amici in fumetti di testo! Come? Con la realtà aumentata, ovviamente!

Frimousse

Trasformare il mio gatto… in un fumetto?

Dopo aver scaricato Frimousse, non vi fermerà più nessuno. Basterà aprire la fotocamera interna all’applicazione, inquadrare il vostro micio e un fumetto apparirà sopra la sua testolina. Nel balloon appariranno frasi casuali che descriveranno il pensiero del vostro gatto!
Se l’aforisma del vostro felino non vi ispira e lui storce i baffi, potrete aggiungere le frasi che più preferite: i testi sono del tutto personalizzabili.
Le fotografie che scatterete in realtà aumentata sono condivisibili su tutti i social. Gattini e testi sagaci vi garantiranno big likes e momenti di divertimento in compagnia della vostra tigre in miniatura.

Frimousse

La voglio scaricare ora!

Ecco i link per i download: qui la versione iOS e qui la versione Android. L’app è gratuita, e dispone anche di tre premium pack: uno natalizio (è stata rilasciata lo scorso dicembre), uno dedicato ai bambini a 0,99 centesimi e il pacchetto “Grumpy Cat”. Quest’ultimo è “ispirato alle leggende del pensiero felino con frasi adatte ai gatti che si sentono Dio“. Vale i suoi 1,99 euro di costo!

Attualmente l’unica lingua disponibile è l’inglese, ma con la personalizzazione del testo si possono condividere frasi in qualsiasi lingua. Sempre che il nostro gatto ci dia l’approvazione per condividere i suoi saggi pensieri!

Cosa ne pensate, lettori? Anzi, cosa ne pensano i vostri mici? Correrete a scaricare Frimousse per dare voce ai vostri gatti?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi