Dr Commodore
LIVE

Tifosi del Senegal e del Giappone cantano insieme la sigla di One Piece

Il mondiale è quella cosa magica che capita ogni quattro anni e che unisce le persone di tutto il mondo, anche i fan di One Piece.

Ieri si è giocata la partita Senegal-Giappone, partita del girone H, terminata con il risultato di 2 a 2 che ha permesso alle due squadre di essere le leader del girone.
Al termine dello scontro, l’entuasiasmo delle tifoserie per il risultato era incontenibile. Un momento di felicità e unione sportiva, che è culminato con tifosi senegalesi e giapponesi che, insieme, intonavano la sigla del celebre anime One Piece!

La canzone in questione è “We Are“, di PelleK feat. Yama B. Insomma, One Piece ha unito due popoli apparentemente agli antipodi. Chissà se al prossimo mondiale ci saremo anche noi italiani a festeggiare con la versione del brano della Cristina nazionale.

Commodoriani, come avete trovato questa esecuzione del tutto fuori contesto del brano? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi