fbpx
Anime & Manga News

La seiyuu Aoi Yuuki è la protagonista di una doujinshi approvata

Le doujinshi (fumetti realizzati dai fan) escono in qualsiasi forma e dimensione. Molte si concentrano su personaggi di anime e manga pre-esistenti, altre invece sui dei personaggi originali, mentre nell’ultimo caso alcune si concentrano su persone che esistono davvero. I membri del gruppo di artisti Shiochi disegnano principalmente delle seiyuu: hanno disegnato, ad esempio, le sembianze di Kana Hanazawa, Sora Amamiya e Sumire Uesaka. Più recentemente, il gruppo ha ottenuto il permesso dalla seiyuu Aoi Yuuki per disegnare una doujinshi su di lei.


Il libro per tutte le età sarà disponibile presso il circolo di doujin Shio Noir.


Il gruppo Shioichi ha vinto il grab premio del concorso di personaggi di GREEN. Aoi Yuuki fa parte del duo petit milady insieme ad Ayana Taketatsu e tra le tante serie in cui ha dato la voce e ha cantato delle canzoni per le serie Hakumei to Mikochi, Youjo Senki – Saga of Tanya the Evil, Puella Magi Madoka Magica e Senki Zesshou Symphogear. I suoi ruoli nelle serie attualmente in onda ci sono Futaba Sakura in Persona 5 The Animation, Tsuyu Asui nella terza stagione di My Hero Academia, Takako Maruyama in Piano no Mori e Diane in The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments, mentre tra i suoi ruoli nelle serie della prossima stagione ci sono Kouma Sakiyama in Lord of Vermillion: Guren no Ou, Albertina in Hyakuren no Haou Seiyaku no Valkyria e Tsugumi Aozora in Asobi Asobase.

Fonti: https://www.animenewsnetwork.com/interest/2018-06-25/singer-voice-actress-aoi-yuki-stars-in-approved-dojinshi/.133389 , https://twitter.com/saltcoh/status/1010492507308748800 , https://twitter.com/saltcoh/status/1005040361528438784 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!