Dr Commodore
LIVE

La seconda stagione di Souten no Ken Regenesis andrà in onda ad ottobre

L’account Twitter ufficiale della serie Souten no Ken: Regenesis – la nuova serie anime del manga di Buronson, Nobuhiko Horie e Tetsuo Hara Ken Il Guerriero – ha annunciato che la seconda stagione dell’anime andrà in onda a partire da ottobre. Il 12° ed ultimo episodio del primo cour è andato in onda la scorsa settimana. Il sito ufficiale segna che la serie avrà in totale 24 episodi, che verranno rilasciati in 4 volumi BD/DVD.

Risultati immagini per souten no ken regenesis
La serie è prodotta dallo studio Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Blame!, Ajin) e diretta da Yoshio Kazumi (regista dell’episodio in Ajin). Satoshi Ozaki ha supervisionato e scritto la sceneggiatura, mentre Kazuma Teshigahara (Street Fighter IV: Arata naru Kizuna)  e Hiromi Satou hanno curato il design dei personaggi. La prima stagione della serie ha debuttato in Giappone su Amazon Prime Video il 2 aprile, per poi andare in onda in televisione a partire dal 9 aprile.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-25/fist-of-the-blue-sky-regenesis-anime-2nd-season-to-premiere-in-october/.133401 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi