Dr Commodore
LIVE

Confermata la data di messa in onda di Tonari no Kyuuketsuki-san

La copertina del numero di agosto di quest’anno della rivista Monthly COmic Cune di Kadokawa annuncerà mercoledì che l’adattamento anime del manga Tonari no Kyuuketsuki-san di Amatou andrà in onda a partire da ottobre, confermando il precedente rumour uscito 2 mesi fa. La copertina conferma anche che la serie andrà in onda in televisione.

Copertina della rivista:

Comic Cune August 2018 cover featuring “Tonari no Kyuuketsuki-san.” The TV anime will air in October.
Il manga 4koma è incentrato su una ragazza di nome Akira Amano. Per via di uno strano incidente, Akira viene salvata da una vampira chiamata Sophie Twilight, e Akira si interessa a lei. Kadokawa ha pubblicato il primo volume del manga a settembre 2015, e ha pubblicato l’ultimo volume al momento uscito, il quarto, il 26 marzo.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Fonti: http://moetron.net/post/175252769340/comic-cune-august-2018-cover-featuring-tonari-no , https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-06-25/ms-vampire-who-lives-in-my-neighborhood-tv-anime-slated-for-october/.133393 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi