Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un trailer inglese di Mobile Suit Gundam NT (Narrative)

Il canale YouTube ufficiale del sito Gundam.info di Sunrise ha rilasciato un trailer in inglese per Mobile Suit Gundam NT (Narrative), nuovo progetto del franchise di Gundam ambientato nell”Universal Century. Il trailer ha gli stessi filmati di quello originale mostrato poche settimane fa, ma contiene testi e sottotitoli in inglese.

La descrizione del video contiene una descrizione ufficiale della storia del nuovo progetto:

U.C. 0097, un anno dopo l’apertura della “scatola di Laplace“. Nonostante la rivelazione dell’atto costitutivo dell’Universal Century che riconosce l’esistenza e i diritti dei Newtype, la struttura del mondo non è stata molto cambiata.

Si pensa che il conflitto che sarà successivamente detto l'”incidente di Laplace” sia finito con la caduta dei residui di Neo Zeon conosciuti come Sleeves. Nella sua battaglia finale, due mobile suit in pieno psycho-frame hanno sprigionato una potenza che va oltre la comprensione umana. L’unicorno bianco e il leone nero sono stati sigillati per rimuovere questo pericolo dalle coscienze delle persone, e adesso dovrebbero essere completamente dimenticati.

Però, il RX-0 Unicorn Gundam 03, sparito due anni prima, è ora in procinto di mostrarsi di nuovo nella sfera terrestre. Una fenice dorata… chiamata Phenex.

Il nuovo progetto sarà diretto da Shunichi Yoshizawa presso lo Studio #1 di Sunrise, mentre la sceneggiatura è curata da Harutoshi Fukui. Il progetto verrà distribuito nei cinema giapponesi a novembre.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Fonte: http://moetron.net/post/175221548755/mobile-suit-gundam-nt-narrative-englishhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-25/gundam-nt-anime-english-trailer-unveiled/.133362 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi