Dr Commodore
LIVE

Rilasciati nuovi PV della terza stagione di Free!, di Yarichin☆Bitch-bu e di Aguu: Tensai Ningyou

Il sito ufficiale della serie Free! Dive to the Future, la terza stagione di Free!, ha rilasciato il primo PV dell’anime. Nel video è presente un’anticipazione della opening “Heading to Over!” eseguita dagli OLDCODEX.

Il profilo Twitter ufficiale della serie ha inoltre rilasciato la copertina del CD della opening. La serie è prodotta come le precedenti dagli studio Kyoto Animation e Animation DO e andrà in onda dall’11 luglio.

image
Il canale YouTube ufficiale di Toho Animation ha rilasciato un nuovo PV per la sigla dell’OAV Yarichin☆Bitch-bu. Il video presenta la versione della sigla del personaggio Yuu Kashima (doppiato da Daiki Hamano). L’OAV è prodotto dallo studio GRIZZLY e sarà incluso nell’edizione limitata del 3° volume del manga, che uscirà il 21 settembre.

Il canale YouTube ufficiale dello studio Deen (Sakura Trick, KonoSuba) ha rilasciato un primo PV per la serie Aguu: Tensai Ningyou, adattamento del fumetto cinese Aguu (Devil Dolls) di Yichin Jun.

La serie, prodotta dallo studio Deen e diretta da Bob Shirohata (Hetalia – Axis PowerMomoiro Sisters), andrà in onda a partire dal 9 luglio a mezzanotte (orario giapponese). Uno special con presente il cast vocale della serie andrà in onda il 2 luglio nello stesso slot orario.

Fonti: http://moetron.net/post/175231990950/free-dive-to-the-future-pv-broadcast-begins https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-25/free-dive-to-the-future-anime-promo-video-previews-oldcodex-theme-song/.133373 , http://moetron.net/post/175233754585/pv-for-the-yarichin-bitch-bu-anime-theme-songhttp://moetron.net/post/175233783745/pv2-for-tencent-and-studio-deens-aguu-tensai .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi