Dr Commodore
LIVE

La seiyuu Yuka Aisaka va in pausa per guarire la sua voce

Risultati immagini per 相坂 優 歌L’agenzia di talenti Apte Pro ha annunciato che la seiyuu Yuka Aisaka prenderà una piccola pausa dalle sue attività lavorative a partire da luglio per poter riposare e guarire la sua voce. La compagnia ha dichiarato che la Aisaka si concentrerà sul ricovero per poter tornare alle sue abituali attività di doppiaggio.
La Aisaka ha fatto il suo debutto nel 2014 come voce di Kotone Noda in Sakura Trick. Tra i personaggi a cui ha dato la voce ci sono Muse in Amagi Brilliant Park, Aika Tsube/Tail Blue in Ore, Twintail ni Narimasu, Usatan in Etotama, Hana Satou in Joukamachi no Dandelion, Kagami Kusakabe in L’epopea del cavaliere ripetente, Hinata Yamabuki in Active Raid, Masaki in Mayoiga, Miumi Hinata in Ange Vierge, Eri Oka in Sagrada Reset, Lilac in Net-Juu no Susume, Sayaka Ogata in Sword-Gai: The Animation e Narita Brian in Uma Musume: Pretty Derby.
La seiyuu ha anche una carriera come cantante. Il suo 3° e al momento ultimo singolo “Hikari Hikari“, è stato utilizzato come ending della serie Net-Juu no Susume. Lei ha rilasciato il suo primo album, intitolato Okujou no Mannaka de Kimi no Kokoro wa Aoku Kaoru Mama, il 31 gennaio scorso.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-25/voice-actress-yuka-aisaka-goes-on-hiatus-to-recover-voice/.133372 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi