Dr Commodore
LIVE

Front Wing finanzia interamente da sola l’adattamento animato di Grisaia: Phantom Trigger

Il presidente della casa di sviluppo Front Wing ha rivelato che la compagnia ha finanziato da sola l’adattamento anime della loro visual novel Grisaia: Phantom Trigger, andando in contrasto con il metodo abituale con cui vengono finanziati gli anime, il quale involve la costituzione di un comitato di produzione composto da vari sponsor per mitigare i rischi. Yamakawa ha detto che la compagnia ha investito una sostanziosa forma di denaro nella produzione dell’anime, e ha chiesto ai fan di supportare la serie.

Risultati immagini per grisaia phantom trigger anime
La serie è prodotta dallo studio Bibury Animation Studios e diretta come gli adattamenti delle altre visual novel del franchise da Motoki Tanaka. I primi due episodi dell’anime usciranno nel 2018, ma non si sa ancora la data precisa.

A new PV for the anime “Grisaia: Phantom Trigger” has been released. OP theme by Maon Kurosaki. ED theme by Yoshino Nanjou. The first and second episodes are scheduled for 2018. Website: http://grisaia-pt.com/gptanime/
Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-06-25/frontwing-funds-grisaia-phantom-trigger-anime-entirely-on-its-own/.133359 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi