Dr Commodore
LIVE

Fortnite, Settimana 8 Stagione 4: guida completa alle nuove sfide

Guida alle sfide dell’ottava settimana della Season 4 di Fortnite Battle Royale

Poco tempo fa vi abbiamo parlato dell’arrivo della Fialetta Puzzolente su Fortnite Battle Royale, nuova arma disponibile per tutti i giocatori. Oggi vi parliamo invece della Settimana 8 della Stagione 4 della modalità Battaglia Reale, che porta con sé molte nuove sfide, alcune delle quali piuttosto complesse. Le sfide predisposte da Epic Games sono le seguenti:

  • Infliggi danni da colpo alla testa agli avversari [0/250]
  • Cerca dei forzieri a Borgo Bislacco [0/7]
  • Trova 7 forzieri in una partita singola [0/7]
  • Cerca gli gnomi affamati [0/7]
  • Cerca tra un orso, un cratere e una spedizione di un frigorifero [0/1] – difficile
  • Eliminazioni con armi silenziate [0/3] – difficile
  • Elimina nemici nel Parco Pacifico [0/3] – difficile

Mentre le prime tre e le ultime due sfide si completano in modo intuitivo, le due missioni intermedie non sono così immediate. Abbiamo perciò pensato potesse essere utile mettere insieme una guida su come completare queste enigmatiche sfide.

Fortnite

“Cerca tra un orso, un cratere e una spedizione di un frigorifero”

Il titolo di questa sfida è alquanto strano, ma la sua soluzione è più semplice di quel che sembra. La sfida consiste semplicemente nel recuperare una Stella della Battaglia situata in un punto preciso della mappa. Quest’ultimo si trova a sud-est di Corso Commercio; lo potete vedere nella mappa qui sotto, in cui sono cerchiati i tre punti indicati dal titolo della sfida, e infine il punto in cui si trova il tesoro. Completare la sfida non richiede niente di particolare: recatevi lì e recuperate la Stella. Nonostante la sua semplicità, questa è una sfida di livello difficile, per cui otterrete facilmente ben 10 Stelle della Battaglia!

Fortnite

 

“Cerca gli gnomi affamati”

Questi malefici esserini si nascondono per tutta la mappa, e nostro obiettivo per completare la sfida sarà recuperarne 7. Questo richiederà molto più tempo della sfida precedente, nonostante sia di livello normale e ci darà quindi 5 Stelle della Battaglia. La cosa positiva è che gli gnomi recuperabili nella mappa sono ben più di 7, anche se sarà sufficiente recuperarne solo un numero pari a quello. Inoltre, emetteranno costantemente una risata malefica udibile da molto distante, anche attraverso le pareti, che ci permetterà di individuarli più facilmente. Nella mappa qui sotto potete vedere le location di tutti quelli che sono stati trovati fino ad ora. Dovrete semplicemente recarvi nei posti indicati e prendere gli gnomi.

Fortnite

Non dovrete per forza recuperare tutti e 7 gli gnomi in un’unica partita (se ci riuscite, buon per voi). Potrete anche prenderli in diverse partite per raggiungere il numero richiesto. Ma attenzione: portate sempre a termine la partita, anche con una sconfitta, altrimenti gli gnomi raccolti non verranno considerati. Speriamo che questa guida vi sia stata utile, e ci auguriamo che sarete in grado di completare in fretta tutte le nuove sfide!

Se volete rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi