Dr Commodore
LIVE

Avengers: Infinity War – ecco cosa succederà a Loki, secondo Tom Hiddleston

Cosa succederà a Loki? (Attenzione Spoiler)

Tra i numerosi rumor apparsi in rete, subito dopo l’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War, la più plausibile rimane quella in cui i Vendicatori rimasti in vita dopo lo schiocco di dita di Thanos viaggino nel tempo per porre rimedio alle azioni compiute da quest’ultimo; questo significa che tutto ciò abbiamo visto in Infinity War è come se non fosse mai accaduto.

Questa teoria ha tutti i presupposti per essere vera dato che sono stati annunciati già due sequel (Spiderman: Far From Home e Guardiani della Galassia Vol. 3), ma Tom Hiddleston la pensa diversamente: l’attore ha già affermato più volte che la storia di Loki si è conclusa con Infinity War, infatti di recente durante un’intervista ha riconfermato la scelta presa dal Marvel Studios:

“Sapevo della mia scena da 2 anni. Ho avuto un incontro con la Marvel a maggio del 2016, e mi stavano raccontando la storia di Ragnarok. Poi sono entrati i Russo, io mi sono presentato, ci siamo seduti, e loro mi hanno detto come inizia Infinity War. Durante tutto il mio viaggio in Thor: Ragnarok, sapevo già che questo sarebbe arrivato. Alla fine di Ragnarok, Loki è stato nuovamente accettato come fratello di Thor. Quando ho girato quella scena in Infinity War, il fatto che lui si definisca figlio di Odino è molto potente, e questo chiude tutta la storia di Loki.”

thor ragnarok lokiEsatto avete letto bene, ormai Tom Hiddleston ha chiuso i battenti con il personaggio di Loki, quindi nessuna resurrezione sarà prevista per Loki in Avengers 4. Niente è confermato, ci teniamo a ribadirlo, l’attore potrebbe benissimo trollarci tutti per poi farci una sorpresa. Quindi mettete in conto la possibilità che l’attore torni a vestire i panni del Dio dell’Inganno.

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete dispiaciuti della probabile mancanza di Loki? Fatecelo sapere nei commenti.

Se volete rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi