Dr Commodore
LIVE

Annunciato il cast principale di Uchi no Maid wa Uzasugiru

L’account Twitter ufficiale della serie Uchi no Maid wa Uzasugiru, adattamento dell’omonimo manga di Kanko Nakamura, ha rivelato il cast principale dell’anime.

Haruka Shiraishi doppierà Misa (sinistra nella visual);
Manami Numakura doppierà Tsubame (destra nella visual).


La serie è incentrata su Misa, una ragazzina che ha perso la madre quand’era piccola, e ora vive sola con il padre. Quest’ultimo assume una maid chiamata Tsubame, che in passato era un membro delle forze di auto-difesa. Tsubame, inoltre, è una lolicon. L’anime sarà diretto da Masahiko Ohta (le prime due stagioni di Yuru YuriHimouto! Umaru-chan!Gabriel DropOut) presso lo studio Doga Kobo (New Game!). La messa in onda inizierà ad ottobre.

Fonti: http://moetron.net/post/175226091660/the-first-cast-members-from-this-falls-tv-animehttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-25/uchi-no-maid-ga-uzasugiru-anime-stars-haruka-shiraishi-manami-numakura/.133364 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi