Dr Commodore
LIVE

I Simpson hanno predetto la finale dei Mondiali?

I Simpson hanno predetto di nuovo il futuro?

Tra cose che si sono avverate per davvero e bufale create ad hoc, I Simpson da anni si portano il fardello di prevedere il futuro e poteebbero aver azzeccato anche chi giocherà la finale dei Mondiali

Questa è la volta della finale dei Mondiali. Nel quinto episodio della nona serie, infatti, Homer, Bart e Lisa stanno guardando la TV, quando viene trasmessa la pubblicità della partita finale della Coppa del Mondo in cui si sfidano Messico e Portogallo.

Visto l’ottimo inizio delle due squadre nella competizione, I Simpson potrebbero azzeccare un altro pronostico. Ci auguriamo comunque che la finale dei Mondiali sia più entusiasmante di quella mostrata nel cartone!

Una cosa però la hanno già azzeccata! Si vede un giocatore messicano in una piscina con delle ragazze (e c’è stato uno scandalo che ha visto protagonisti alcuni membri della Nazionale proprio pochi giorni fa).

Commodoriani anche voi avete fatto i vostri pronostici per la finale dei Mondiali? Visto che l’Italia non si è qualificata chi vi piacerebbe veder trionfare? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi