Dr Commodore
LIVE

Finiscono i manga Robot x Laserbeam e ZIGA

Il numero 30 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha pubblicato gli ultimi capitoli dei manga Robot x Laserbeam di Tadatoshi Fukimaki (Kuroko no Basket) e ZIGA di Kentarou Hidano.

roboFujimaki ha lanciato Robot x Laserbeam nel marzo 2017. Il sesto volume del manga verrà pubblicato da Shueisha il 4 luglio, e il settimo verrà pubblicato il 4 settembre. Il 5° volume del manga, uscito il 2 maggio, ha rivelato che la serie ha più di 700000 copie in stampa. La serie è incentrata su un ragazzo soprannominato “Robot” perché non mostra nessuna emozione e si comporta come una macchina. Quando il suo unico amico prova il golf e viene preso in giro da giocatori più esperti, Robot accetta di entrare lui stesso a far parte di un club di golf, e il suo atteggiamento metodico va a suo vantaggio.

Hidano ha lanciato il suo manga ZIGA sul numero della rivista uscito lo scorso 19 marzo. Ilziga primo volume del manga verrà pubblicato in Giappone il 4 luglio, mentre il secondo ed ultimo volume verrà pubblicato il 4 settembre con un capitolo di epilogo. La rivista descrive così la serie: Ko Hachigane è un ragazzo che ha una brillante e soddisfacente vita scolastica, ma d’altra parte lui ha difficoltà, in quanto ogni notte ha un incubo in cui lui viene schiacciato da un mostro. Lui passa i suoi giorni confuso con la sua amica d’infanzia Seira, finché un giorno un misterioso scienziato di nome Banno gli da un avvertimento:

“Il tuo sogno è una profezia, tu sei destinato a combattere”

Scegli la tua storia — Il tuo stesso futuro! Il nuovo duo di star presenta una nuova serie dark!

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-24/robot-laserbeam-ziga-manga-both-end-in-shonen-jump/.133332 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi