Dr Commodore
LIVE

Rivelata la data di messa in onda di Marvel Future Avengers

Il canale satellitare DLife ha annunciato che la seconda stagione della serie anime Marvel Future Avengers, Marvel Future Avengers Season 2, andrà in onda a partire dal 30 luglio alle 18:00 (ora giapponese).

Risultati immagini per marvel future avengers
Marvel Future Avenger è la serie anime più recente basata sui fumetti Marvel. La serie segue Makoto, un ngiovane ragazzo che ottiene dei superpoteri in seguito alla manipolazione di un gene malvagio da parte dell’Hydra.  Makoto e altri giovani si uniscono agli Avengers come apprendisti chiamati “Future Avengers”. La serie mostra Makoto e gli altri che si allenano, combattono i malvagi, e crescono – tutti sotto la supervisione dei membri degli Avengers Iron Man, Capitan Amercia, Hulk, Thor e Wasp. La seconda stagione della serie sarà incentrata sugli inumani.

Yuzu Saito  (Kaiji, Iron Man) torna a dirigere la nuova serie, che sarà sempre prodotta allo studio MadHouse (ACCA – L’ispettorato delle 13 province, Aoi Bungaku Series), mentre lo scrittore Ryuu King (Dragon Ball Super, Marvel Disk Wars: The Avengers) torna a curare la sceneggiatura. Takahiro Umehara (Claymore, Beyblade) torna a curare il character design). La prima stagione della serie è andata in onda a luglio dell’anno scorso.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-06-23/marvel-future-avengers-anime-2nd-season-premieres-on-july-30/.133316 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi