Dr Commodore
LIVE

La serie di light novel Masou Gakuen HxH terminerà a luglio

Kadokawa ha annunciato che il 13° volume della serie di light novel Masou Gakuen HxH scritta da Masamune Kuji e illustrata da Hisasi sarà l’ultimo della serie. Il volume uscirà il 1° luglio. Hisasi ha postato le illustrazioni delle copertine dei vari volumi della novel al ritmo di una al giorno a partire dal 19 giugno  in preparazione al rilascio dell’ultimo volume.

Risultati immagini per manga hybrid x heart magias academy ataraxia
La serie di light novel è incentrata su Kizuna Hida, un ragazzo che visita l’accademia di difesa strategica Ataraxia su richiesta di sua sorella maggiore.  Lì, lui incontra Aine Chidorigafuchi, una ragazza che pilota l’armatura magica Zerosu. la ragazza all’improvviso si toglie i vestiti davanti agli occhi di Kizuna. “Non guardare pervertito—” “No, tu sei la pervertita?!” Però, una comunicazione riguardo ad una missione seria arriva dalla sorella di Kizuna. La missione— è palpare il seno di Aine? Kizuna ha il potere di far livellare le ragazze attraverso degli atti indecenti. In una battaglia cotnro un altro mondo, il futuro dipende da questo potere.

Kadokawa ha pubblicato il primov olume della serie nel dicembre 2014. La serie è stata adattata in un manga a cura di Riku Ayakawa, pubblicato sulla rivista Monthly COmp Ace dal giugno 2015 al dicembre 2017. L’ultimo volume è stato pubblicato da Kadokawa il 25 marzo. La serie di light novel ha inoltre ricevuto un adattamento anime prodotto dallo studio Production IMS e andato in onda tr ail luglio e il settemrbe 2016.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-23/hybrid-heart-magias-academy-ataraxia-light-novel-series-ends-in-july/.13332 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi