Dr Commodore
LIVE

Amazon Prime Day 2018: super sconti tra il 16 e 17 luglio

L’Amazon Prime Day è sempre un evento molto atteso, perchè il colosso dell’e-commerce mette a disposizione degli iscritti delle offerte molto interessanti. Si sapeva che sarebbe stato intorno alla metà di luglio, ma ora possiamo dirvi con certezza quasi assoluta la data precisa.

Quando sarà?

Amazon Prime Day sarà il 17 luglio 2018, anche se la prima ondata di sconti inizierà dal pomeriggio del 16 luglio. A confermarlo è la stessa Amazon con un banner pubblicato sul suo sito UK – poi rimosso – che indicava proprio queste date.

Non ci sono ancora informazioni su quali saranno i prodotti scontati, ma è lecito aspettarsi offerte molto invitanti. Come si può intuire dal nome (e come si poteva leggere sul banner) l’evento è un’esclusiva per gli utenti Amazon Prime. Ciò significa offerte esclusivamente dedicate a chi ha sottoscritto l’abbonamento o comunque la possibilità di accedervi prima degli utenti normali (il che è un bene se consideriamo che, normalmente, le offerte valgono fino a esaurimento scorte). Se non vi siete ancora iscritti ad Amazon Prime quindi, valutate di farlo, oppure sfruttate il periodo di 30 giorni di prova gratuita.

Si tratta senza dubbio di una buonissima occasione per togliersi qualche sfizio e, con un po’ di fortuna, per risparmiare su acquisti che si vogliono fare da tempo.

Insomma, iniziate a risparmiare e caricate le vostre prepagate! Brace yourselves, Amazon Prime Day is coming!

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi