Dr Commodore
LIVE

Shuzo Oshimi disegna uno spin-off del suo manga Shino-chan non sa dire il suo nome

L’account Twitter ufficiale dell’adattamento cinematografico del manga Shino-chan non sa dire il suo nome (Shino-chan wa Jibun no Namae ga Ienai) ha rivelato che il film avrà un “libro ufficiale” che includerà un’illustrazione di Shino realizzata da Oshimi basata sulle sue sembianze nel film (Shino è interpretata dall’attrice Sara Minami), un manga manga spin-off di 18 pagine, un’intervista a Oshimi, delle risposte dei membri del cast ad un questionario e un’intervista con il regista della pellicola Hiroaki Yuasa. Il libro uscirà il 13 luglio, mentre il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il giorno seguente.

Illustrazione di Shino inclusa nell'”libro ufficiale”:

officialbook
Locandina del film:

sinou
Il film vede nel cast la sopracitata Sara Minami nel ruolo della protagonista Shino e Aju Makita nel ruolo di Kayo. Entrambe le attrici hanno 15 anni, e il film segnerà la loro prima prova attoriale in un ruolo principale. Altri membri del cast sono Riku Hagiwara, Kinuo Yamada e Kaoru Ohnuki. Hiroaki Yuasa ha direto il film, mentre Shin Adachi ha scritto la sceneggiatura.
Il manga è incentrato su Shino Oushima, una ragazza al primo anno di liceo che ha difficoltà a parlare con le persone, ha costantemente una bassa opinione di se stessa e che non riesce ad ambientarsi nell’ambiente che la circonda. Attraverso uno strano incontro, la ragazza incontra Kayo, una sua compagna di classe amante della musica ma che non riesce a riconoscere alcuna nota, e le due iniziano a frequentarsi. Oshimi ha basato il manga sulle sue esperienze personali. La pubblicazione del manga è iniziata nel 2011 sulla rivista web di manga Poco Poco di Ohta Publishing e si è conclusa nel 2012, contando 1 volume in totale. Planet Manga ha recentemente annunciato il manga, che verrà pubblicato prossimamente.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-22/flowers-of-evil-shuzo-oshimi-draws-shino-chan-wa-jibun-no-namae-ga-ienai-manga-spinoff/.133251 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi