Dr Commodore
LIVE

Rivelate le nuove opening ed ending della terza stagione di My Hero Academia, la nuova opening della terza stagione di Nobunaga to Shinobi e la opening di Tensei Shitara Slime Datta Ken

Il numero 30 della rivista Weekly Shounen Jump ha rivelato la nuova opening e la nuova e la nuova ending della terza stagione di My Hero Academia. I Lenny code fiction (prima opening di All Out!, seconda opening di Puzzle & Dragons X) eseguiranno la nuova opening “Make my Story“, mentre Masaki Suda eseguirà la nuova ending “Long Hope Philia“. Quest’ultima sarà anche la sigla del film della serie, My Hero Academia The Movie: The Two Heroes. I due singoli usciranno in CD rispettivamente il 22 agosto e il 1° agosto.
La terza stagione di My Hero Academia è iniziata il 7 aprile ed è trasmessa in simulcast su VVVVID.

“My Hero Academia” S3 will be receiving new OP and ED themes from Lenny code fiction and Masaki Suda respectively.
Il sito ufficiale della terza stagione di Nobunaga no Shinobi, Nobunaga no Shinobi: Anegawa Ishiyama-hen, ha rivelato che Valshe eseguirà la nuova opening della stagione, intitolata “Tsuisou no Kotowari“, che debutterà nell’anime a luglio. Valshe ha doppiato il personaggio di Hattori Hanzo in tutte e tre le stagioni dell’anime e aveva precedentemente eseguito la seconda opening della prima stagione.
La terza stagione di Nobunaga no Shinobi è iniziata il 6 aprile ed è trasmessa in simulcast su Crunchyroll son il titolo inglese Ninja Girl & Samurai Master.

Risultati immagini per 信長 の 忍び アニメ
È stato rivelato che la opening della serie Tensei Shitara Slime Datta Ken si intitolerà “Nameless Story” e che sarà eseguita dal seiyuu Takuma Terashima. La serie,adattamento anime dell’omonima serie di light novel scritta da Fuse e disegnata da Mits Vah, è diretta da Yasuhito Kikuchi (Infinite StratosMacross Frontier) e prodotta dallo studio 8-bit (Yama no Susume), andrà in onda a partire da ottobre.

tumblr papqmjFM071rzp45wo2 1280
FOnti: http://moetron.net/post/175130123920/my-hero-academia-s3-will-be-receiving-new-op-anhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-22/valshe-performs-ninja-girl-and-samurai-master-3rd-season-2nd-opening-song/.133266 , http://moetron.net/post/175133186935/takuma-terashima-will-perform-the-op-music-theme .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi