fbpx
Anime & Manga News

Rilasciata un’anticipazione della nuova key visual di Hinomaru Zumo

Il numero 30 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha rivelato un’anticipazione della nuova key visual per l’adattamento anime del manga Hinomaru Zumo di Kawada. Nella parte inferiore della pagina sottostante sono presenti anche i membri principali del cast della serie.

Preview of the new anime key visual for “Hinomaru Zumou” with additional cast; airs in October (Gonzo) • Hinomaru Ushio - (CV: Atsushi Abe) • Shinya Ozeki - (CV: Fukushi Ochiai) • Yuuma Gojou - (CV: Kentaro Kumagai) • Chihiro Kunisaki - (CV: Takuya...
I membri del cast sono (da destra a sinistra nell’immagine):

– Atsushi Abe doppierà Hinomaru Ushio;
– Fukushi Ochiai doppierà Shinya Ozeki;
– Kentaro Kumagai doppierà Yuuma Gujou;
– Takuya Sato doppierà Chihiro Kunisaki;
– Ayumu Murase doppierà Kei Mitsuhashi;
– Takuma Terashima doppierà Kirihito Tsuji.

La serie, tratta dall’omonimo manga di Kawada, sarà prodotta dallo studio Gonzo (Uchuu Senkan Tiramisù), Yasutaka Yamamoto (Servant x ServiceJitsu wa Watashi wa) si occuperà della regia mentre Kounosuke Uda (One Piece, Days) si occuperà di supervisionare la regia. Il character design è realizzato da Kii Tanaka (Cheating Craft). L’anime adatterà la prima parte del manga (volumi 1-17) e andrà in onda ad ottobre.

Il sito è stato in seguito aggiornato con la visual anticipata sulla rivista e con una nuova immagine dei persongaai principali:


Fonte: http://moetron.net/post/175126774260/preview-of-the-new-anime-key-visual-for-hinomaru .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!