Dr Commodore
LIVE

Nuovi PV di Angolmois: Genkou Kassenki, Chio-chan no Tsuugakuro, Harukana Receive, Kakuriyo no Yadomeshi, Yarichin☆Bitch-bu, Tonegawa e Isekai Maou

Il sito ufficiale della serie Angolmois: Genkou Kassenki ha rilasciato un terzo PV per l’anime. Nel video sono presenti delle anticipazioni della opening “Braver” e della ending “Upside Down” eseguite rispettivamente dagli Straightener e dagli SHE’S.

La serie, adattamento dell’omonimo manga di Nanahiko Takagi, è prodotta dallo studio NAZ (HamatoraHajimete no Gal). La messa in onda inizierà il 10 luglio.


Il canale YouTube ufficiale di Kadokawa ha rilasciato un secondo PV e un commercial di Chio-chan no Tsuugakuro. La serie, adattamento dell’omonimo manga diu Tadataka Kawasaki, è prodotta dallo studio Diomedea (BeatlessAho GirlBoku no Kanojo ga Majime Sugiru Shojo Bicchi na Ken) ed è scritta e diretta da Takayuki Inagaki (Marginal PrinceRosario+Vampire). La messa in onda inizierà il 6 luglio.

Secondo PV:

Commercial:

Il canale di Kadokawa, oltre ai suddetti secondo PV e al commercial di Chio-chan, ha rilasciato anche un CM di 15 secondi per Harukana Receive, serie tratta dall’omonimo manga di Nyojizai. Il video presenta la opening “FLY two BLUE“ eseguita dalle seiyuu delle due protagoniste, Kana Yuuki e Saki Miyashita, nel ruolo dei loro rispettivi personaggi (Haruka Ouzora e Kanata Higa). La serie, prodotta dallo studio C2C andrà in onda a partire dal 6 luglio.

Nuovo CM:

Il sito ufficiale della serie Kakuriyo no Yadomeshi, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Midori Yuuma e illustrata da Laruha, ha rilasciato un PV per il secondo cour dell’anime, che inizierà a luglio:

Il video presenta un’anticipazione della nuova ending “Shiranai Kimochi“, sarà eseguita dalla seiyuu  Megumi Nakajima. Il secondo cour della serie si concentrerà su Orion-ya, la locanda rivale di Tenjin-ya. Il sito ha inoltre rivelato una nuova visual e dei nuovi membri del cast.
I nuovi membri del cast sono:

Kaito Ishikawa, che doppierà Ranmaru;
Tetsuya Kakihara, che doppierà Shuukichi;
Sayaka Kaneko, che doppierà Nene;
Satoshi Hino, che doppierà Raijuu.

Nuova visual:

“Kakuriyo Yadomeshi” TV anime overview and 2nd-cour PV. A new key visual was also introduced. The cast also introduces Tetsuya Kakihara, Sayaka Kaneko, and Satoshi Hino to its lineup. The series’ next phase will begin July 2nd.
Il canale YouTube ufficiale di Toho Animation ha rilasciato un nuovop PV per la sigla dell’OAV Yarichin☆Bitch-bu.  “Touch You” è eseguita dai 9 membri principali del cast come gruppo chiamato”Shiritsu Morimori Gakuen Seishun Danshis“, mentre i testi sono scritti dall’autore del manga originale Ogeretsu Tanaka. In questo caso il PV presenta la versione del personaggio di Tono (doppiato da Yuusuke Kobayashi) della sigla. L’OAV è prodotto dallo studio GRIZZLY e sarà incluso nell’edizione limitata del 3° volume del manga, che uscirà il 21 settembre.

Il sito ufficiale della serie Chuukan Kanrinroku Tonegawa, adattamento dell’omonimo manga spin-off di Kaiji scritto da Hagiwara Tensei e disegnato da Tomohiro Hashimoto, ha rilasciato un primo PV per l’anime. La serie  è prodotta dallo studi MadHouse (KaijiSora Yori mo Tooi Basho) e andrà in onda per 2 cour a partire dal 3 luglio all’interno del contenitore AnichU di NTV.

https://www.dailymotion.com/video/x6mh7p2

Il canale YouTube ufficiale della Avex Pictures ha rilasciato un nuovo CM di 30 secondi per la serie Isekai Maou to Shoukan Shoujo no Dorei Majutsu, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Yukiya Murasaki. Il video informa che mancano 2 settimane alla messa in onda dell’anime (che inizierà il 5 luglio).

Fonti: http://moetron.net/post/175135227220/pv3-for-the-angolmois-genkou-kassenki-tv-anime , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-22/angolmois-anime-3rd-promo-video-previews-theme-songs/.133269 , http://moetron.net/post/175135260915/pv2-and-cm-for-the-chio-chan-no-tsuugakuro-tvhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-22/chio-school-road-anime-2nd-promo-video-tv-ad-streamed/.133270http://moetron.net/post/175135308900/cm-for-this-summers-harukana-receive-tv-anime , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-22/harukana-receive-anime-tv-ad-previews-opening-theme/.133271 , http://moetron.net/post/175135296140/kakuriyo-yadomeshi-tv-anime-overview-andhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-22/kakuriyo-bed-and-breakfast-for-spirits-anime-reveals-new-promo-video-more-cast-new-visual/.133272 , http://moetron.net/post/175135278360/pv-for-the-yarichin-bitch-bu-anime-theme-songhttp://moetron.net/post/175135213355/the-first-pv-for-the-chuukan-kanriroku-tonegawahttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-22/tonegawa-anime-2-promo-videos-streamed/.13327http://moetron.net/post/175106272730/new-2-week-notice-cm-for-the-tv-anime-isekai-maou .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi