Dr Commodore
LIVE

Annunciato un OAV per Gakuen Babysitters

Il sito ufficiale della serie Gakuen Babysitters ha annunciato che l’ultimo volume BD/DVD dell’anime (il settimo) conterrà un episodio speciale OAV. Il volume verrà rilasciato il 26 settembre. Sul sito sono stati rilasciato alcuni screenshot dall’episodio in questione:

tumblr paqcvvTMkE1rzp45wo1 1280
L’OAV adatterà una storia dal nono volume del manga, nella quale Ryuichi prende una pausa dal club di babysitting per studiare per gli esami. Koutatou e i suoi amici si allenano a scrivere, imitando Ryuichi mentre studia. Ryuichi vuole ringraziare Saikawa per l’aiuto che il ragazzo gli ha dato durante gli esami, e con nonchalance prova a scoprire cosa gli possa piacere. Ryuichi alla fine cucinerà del curry per la direttrice e Saikawa. L’OAV conterrà inoltre un segmento ispirato a Biancaneve proveniente dal sesto volume del manga. In questo segmento la direttrice della scuola è la regina, mentre Inomata è Biancaneve. Quest’ultima è intrappolata in un castello dove passa il tempo studiando, senza fare nient’altro. Ryuichi è il cacciatore che la fa uscire. I bambini sono i sette nani, che nel bosco incontrano Usaida.

Il sito ha inoltre rilasciato una visual per l’evento dedicato alla serie, “Gakuen Babysitters Morinomiya Gakuensai“, il quale avverrà il 26 agosto. All’evento parteciperanno alcuni membri del cast della serie: Koutarou Nishiyama (voce di Ryuuichi Kashima), Nozomi Furuki (voce di Koutarou Kashima), Yuuichiro Umehara (voce di Hayato Kamitani), Yuko Sanpei (voce di Taka Tamitani), Tomoaki Maeno (voce di Yoshihito Usaida), Toshiyuki Someya (voce di Tomoya Yagi), Motohiro Ota (voce di Chuukichi Nezu) e Daisuke Ono (voce di Keigo Saikawa). L’evento sarà composto da una proiezione in anteprima dell’OAV, da una discussione, da dei giochi e dalla lettura di frasi. Il settimo volume BD/DVD conterrà anche un drama CD ispirato alla storia di Kaguya-hime con il commento del cast e il video dell’evento “Gakuen Babysitters Cast Event in Sanrio Puroland” tenutosi il 4 marzo al parco a tema Sanrio Puroland, al quale hanno partecipato i seiyuu Koutarou Nishiyama e Yuuichiro Umehara insieme a tre personaggi dei brand Sanrio: Cinnamoroll, Pompompurin e Hello Kitty. Tra i vari bonus della release c’è anche un foglio con un’illustrazione disegnata dall’autrice del manga Hari Tokeino.

tumblr paqcvvTMkE1rzp45wo2 1280
La serie, adattamento dell’omonimo manga di Tokeino, è stata prodotta dallo studio Brain’s Base (D-Frag!, Endride) ed è andata in onda tra il gennaio e il marzo di quest’anno.

Fonti: http://moetron.net/post/175141504195/the-gakuen-babysitters-anime-series-will-behttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-22/gakuen-babysitters-anime-gets-ova-in-september/.133283 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi