Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo CM e rivelati dei nuovi membri del cast e la ending di Banana Fish

Il sito ufficiale della serie Banana Fish ha annunciato la ending e dei nuovi membri del cast dell’anime. La band King Gnu eseguirà la ending del primo cour, intitolata “Player X“, della quale si può sentire un’anticipazione nel nuovo CM della serie.

https://www.dailymotion.com/video/x6mfbqw

I nuovi membri del cast sono:

Shouya Chiba, che doppierà Sin Su Rin;

bf5.png
Souma Saitou, che doppierà Lao Yen Tai;

bf6.png
Youji Ueda, che doppierà Charles Dickinson;
Mitsuru Ogata, che doppierà Antonio Jenkins;
Ayumu Murase, che doppierà Skip.

La serie, adattamento dell’omonimo manga di Akimi Yoshida, è prodotta dallo studio MAPPA (Yuri!! on IceShingeki no Bahamut: Genesis) e diretta da Hiroko Utsumi (Free!). Il primo episodio debutterà in Giappone su Amazon Prime Video alle mezzanotte del 5 luglio, per poi andare in onda alle 00:55 nel contenitore noitaminA di Fuji  TV. Gli episodi successivi usciranno su Amazon Prima Video un’ora dopo la trasmissione televisiva. I primi 2 episodi verranno proiettati in anteprima il 30 giugno.

Fonti: http://moetron.net/post/175111579240/new-cm3-and-additional-cast-for-the-banana-fishhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-21/banana-fish-anime-ad-reveals-ending-theme-additional-cast/.133219 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi