Dr Commodore
LIVE

Rilasciati due trailer per la serie anime Space Bug

Il sito ufficiale per la serie anime originale Space Bug dello studio TMS Entertaiment (Detective Conan, Lupin III, Megalo Box) ha rilasciato due trailer per l’anime, uno della durata di 1 minuto e mezzo e uno della durata di 30 secondi.

La serie andrà in onda a partire dall’8 luglio su Tokyo MX, al ritmo di due episodi ogni domenica alle 10:30 (ora giapponese). Gli episodi avranno una durata di 11 minuti. Il sito ufficiale della serie aveva precedentemente rivelato che un doppiaggio inglese è in produzione in contemporanea a quello giapponese, in quanto c’è l’intenzione di rilasciare la serie oltremare. La serie ha inoltre una collaborazione con il programma dopo-scuola Kids Duo, un programma che prevede un’immersione nella lingua inglese: tre scuole avranno un’esperienza di doppiaggio di Space Bug come parte dei loro programmi scolastici estivi di quest’anno.

Risultati immagini per Anime
Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-21/space-bug-3dcg-anime-trailer-streamed/.13321 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi