Dr Commodore
LIVE

Le Tartarughe Ninja tornano in un nuovo film prodotto da Michael Bay

Tornano le famose Tartarughe Ninja!

Leonardo, Raffaelo, Michelangelo e Donatello non si vedono da ormai due anni, ma stanno per tornare sul grande schermo. La Paramount Pictures sta infatti lavorando ad un nuovo live-action sulle famose Tartarughe Ninja. Secondo THR, lo studio ha ingaggiato lo scrittore Andrew Dodge (Bad Words) per la pellicola che sarà un altro reboot, ignorando i due precedenti film d’azione.

Dopo una serie di film di successo negli anni ’90 e una popolare serie TV nel 2012, la Paramount ha riportato le Ninja Turtles sul grande schermo, e nonostante il film abbia ottenuto recensioni molto negative da critici, è stato un successo al botteghino, incassando quasi $500 milioni. Questo successo ha generato un sequel che, pur non avendo il successo finanziario del primo film, ha ricevuto recensioni moderatamente più positive da parte della critica.

A produrre il film sarà la Platinum Dunes, con a capo Michael Bay (Transformers) e i suoi partner Andrew Form e Brad Fuller. Non si hanno ancora conferme sul titolo della pellicola, ma alcuni rumor riportano che potrebbe intitolarsi semplicemente Tartarughe Ninja.

Il franchise gira attorno a quattro tartarughe umanoidi (Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo) mutate da un liquame radioattivo, che proteggono New York usando abilità ninja acquisite attraverso gli insegnamenti del loro mentore, Splinter, un ratto trasformato anch’esso dal liquame radioattivo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi