Dr Commodore
LIVE

L’autore di Tokyo Tribe Santa Inoue lancia un manga sul suo trasloco a Los Angeles

Il mangaka di origine parigina Santa Inoue (Tokyo Tribe, Born 2 Die) ha lanciato un nuovo manga intitolato Santa no LA Life 50-sai no Mangaka ga Kazoku to LA ni Hikkoshita Hanashi . Il nuovo manga autobiografico racconta la storia del recente trasloco del mangaka a Los Angeles, California e della sua nuova vita. Il mangaka ha ottenuto una green card e si è trasferito con la sua famiglia a Los Angeles alla fine del 2017, dopo aver sognato per 15 anni di vivere negli Stati Uniti. Il primo capitolo, composto da 10 pagine completamente a colori, discute dei dettagli del trasloco e anche dei guai a cui Inoue è andato incontro nonostante avesse un cellulare. Il capitolo è disponibile in versione digitale in Giappone su varie piattaforme come il Kindle. Ogni capitolo sarà realizzato separatamente per una tariffa, con il ritmo di un capitolo al mese.

lalife
Inoue sarà inoltre presente all’Anime Expo di Los Angeles dove avrà uno stand nel The Annex, un’area di presentazione di moda e arte adiacente all’Artist Alley, e parteciperàin eventi di arte dal vivo e sessioni di revisioni di portfolio.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-20/tokyo-tribe-creator-santa-inoue-launches-manga-about-his-move-to-los-angeles/.133137 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi