fbpx
Anime & Manga News

Annunciato l’adattamento animato di Mayonaka no Occult Koumuin

L’account Twitter ufficiale del sito Comic Newtype di Kadokawa ha annunciato che il manga Mayonaka no Occult Koumuin di Yoko Tamotsu riceverà un adattamento animato. La mangaka ha realizzato un’illustrazione per commemorare l’annuncio:


Il manga fantasy è incentrato su Arata Miyako, un nuovo lavoratore del governo assegnato al dipartimento delle “Relazioni Regionali Notturne” dell’ufficio comunale di Shinjuku. Tutte e 23 le circoscrizioni di Tokyo hanno un dipartimento del genere, che sono stati costituiti per risolvere eventi paranormali e legati all’occulto. Arata può comprendere il linguaggio non umano che nessun altro può capire e incontra al parco Shinjuku Gyoen uno yokai che dice di chiamarsi Abe no Seimei – il nome di uno storico occultista e divinatore giapponese.

Tamotsu ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Asuka di Kadokawa nel maggio 2015, e viene anche pubblicato sul sito Comic Newtype. Sabato Kadokawa pubblicherà l’8° volume della serie. Il manga ha anche ispirato un adattamento a romanzo a cura di Masumi Suzuki che l’etichetta Kadokawa Horror Bunko pubblicherà il 25 luglio.

Fonti: http://moetron.net/post/175095428975/a-tv-anime-adaptation-of-youko-tamotsus-mangahttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-21/urban-fantasy-manga-mayonaka-no-occult-komuin-gets-tv-anime/.133183 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!