Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato di Jingai-san no Yome

La casa editrice Ichijinsha ha aperto un sito per annunciare che il manga Jindai-san no Yome dell’artista Akiwo Yasaka e dell’autore Yu Aikawa riceverà un adattamento anime che andrà in onda quest’anno. È stato anche annunciato il cast principale dell’anime:

Daiki Yamashita doppierà Tomari Hinowa;
Kengo Kawanishi doppierà Sora Hikurakawa;
Taku Yashiro doppeirà Ichiya Mokusaibashi.

A TV anime adaptation of Yu Aikawa and Akio Yasaka’s manga series “Jingai-san no Yome” has been green-lit. The main cast has also been revealed. -Synopsis- Hinowa Tomari is a normal high schooler, until one day he’s told that he has to become the...
Il manga 4koma segue un ragazzo di 16 anni di nome Tomari Hinowa, un normale studente delle superiori. Un giorno, però, gli viene detto che dovrà diventare la moglie della misteriosa e soffice creatura Kanenogi. Questo è l’inizio della loro vita da sposati.

Yasaka e Aikawa hanno lanciato il manga nel sito Zero-Sum Online di Ichijinsha nel giugno 2016 e Ichijinsha pubblicherà il 5° volume del manga lunedì.

yome 01
Fonti: http://moetron.net/post/175102915385/a-tv-anime-adaptation-of-yu-aikawa-and-akiohttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-21/jingai-san-no-yome-manga-gets-tv-anime/.133206 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi