Dr Commodore
LIVE

Adventure Time finalmente su Netflix!

Arrivano le prime tre stagioni su Netflix

Come ben saprete Adventure Time è quasi giunto alla sua fine. Proprio in questo periodo si sta infatti concludendo l’arco narrativo della celebre serie animata su Cartoon Network.

Era da tempo ormai che il pubblico richiedeva a gran voce la serie su Netflix, oggi sembra esser arrivato il momento. Nonostante non fosse fra le aggiunte del mese (che trovate qui), potremmo finalmente usufruire delle prime tre stagioni del famoso cartone targato Pendleton Ward a partire da adesso.

adventure time 1 min

In attesa della chiusura della serie, è finalmente arrivato il momento di rivivere le avventure di Finn e Jake sulla piattaforma streaming più famosa di sempre.

Creata da Pendleton Ward nel 2007 per Cartoon Network, la serie animata conta oggi miriadi di fan in tutto il mondo. Ormai prossimo alla conclusione, il cartone vanta numerosi premi e riconoscimenti.

Vi riportiamo qui sotto il teaser “dell’avventura finale” della serie:

Se volete rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi