Dr Commodore
LIVE

Moto One Power: anche Motorola si adegua al mercato?

Designer in crisi

Con l’uscita dei Moto G6 e Moto Z3 anche Motorola, insieme a Samsung e Sony, sembrava aver deciso di proseguire con la propria identità stilistica. Tuttavia, Motorola è un’azienda di Lenovo, ed era probabile che il lancio di Lenovo Z5, dotato del famigerato notch, prima o poi avrebbe influenzato anche la Casa Alata.
E infatti, ecco sbucare le prime immagini reali di un nuovo Motorola dal nome ancora ignoto, trapelato come Moto One Power.

Notch piuttosto grande, doppia fotocamera sporgente a semaforo, doppia griglia forata in basso e niente jack audio (non esattamente una novità per Motorola). Insomma, un ennesimo “clone” di iPhone X.

Per quanto ne sappiamo, Moto One Power dovrebbe far parte del progetto Android One di Google e quindi avere un software prettamente stock. Altri dettagli che conosciamo riguardano il codice del modello (XT1942-1) e la presenza della ricarica rapida Qualcomm Quick Charge.

Infine, la scheda tecnica dovrebbe includere:

  • Display da 6,2″ con risoluzione FullHD+ (2280 x 1080 pixel)
  • SoC Qualcomm Snapdrgon 636
  • 4 GB di RAM e 64 GB di ROM

E voi cosa ne pensate? È giusto inseguire il trend o preferite l’originalità?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

FONTE

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi