Dr Commodore
LIVE

Il 18 settembre verrà rivelato un nuovo progetto di Oushitsu Kyoushi Heine

Uno speciale programma streaming su LINE LIVE ha rivelato che un nuovo progetto di Oushitsu Kyoushi Heine (conosciuto in inglese come The Royal Tutor) sarà rivelato il 18 settembre. Il sito ufficiale della serie ha inoltre rilasciato un countdown e una nuova visual con presenti i 5 personaggi principali e la scritta “Bene, iniziamo. La prossima lezione—.” Il sito ha inoltre fatto notare che il 18 settembre segna l’anniversario del debutto del musical del franchise.

Details for a new “Oushitsu Kyoushi Heine” (The Royal Tutor) project will be revealed September 18th. A countdown also appears on its anime website.
La serie, adattamento dell’omonimo manga di Higasa Akai, è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2017. L’anime è stato prodotto dallo studio Bridge (Nobunagun, Cerberus) e diretto da Katsuya Kikuchi (Idol Memories, Sengoku Paradise Kiwami). In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

Fonti:  http://moetron.net/post/175075082905/details-for-a-new-oushitsu-kyoushi-heine-the , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-20/the-royal-tutor-anime-reveals-new-project-on-september-18/.133139 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi