fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Creed II – Il primo trailer ufficiale del film con Jordan e Stallone

Il primo trailer ufficiale di Creed II

Dopo aver pubblicato il primo poster ufficiale del film, Warner Bros. Pictures ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Creed II, il sequel con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, che riprendono i ruoli di Adonis Creed e Rocky Balboa.

Trailer in italiano:

Trailer in lingua originale:

La sinossi ufficiale di Creed II:

La vita è diventata una questione di equilibrio per Adonis Creed. Tra i suoi doveri personali e l’allenamento per il suo prossimo grande incontro, sta affrontando la prova della sua vita. La sfida contro un avversario legato al passato della sua famiglia non fa altro che intensificare l’imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è al suo fianco, e insieme, Rocky e Adonis si confronteranno a vicenda, domandandosi per che cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed II racconta di un ritorno alle cose fondamentali per riscoprire che cosa ti ha reso in primo luogo un campione, ricordando che ovunque tu vada, non puoi fuggire dal tuo passato.

Creed II è la continuazione della saga di Rocky e il seguito del successo del 2015 acclamato dalla critica e del pubblico, Creed, che ha incassato oltre $ 170 milioni al botteghino mondiale. Ryan Coogler (Black Panther), che ha diretto il primo film, torna come produttore esecutivo di Creed II insieme a Jordan e Guy Riedel. Il nuovo film è diretto da Steven Caple Jr. (The Land). Il film è prodotto da Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Kevin King-Templeton e Stallone.

Nel cast, in ritorno dal primo film, ci sono Tessa Thompson nei panni di Bianca, Phylicia Rashad nei panni di Mary Anne, Wood Harris nei panni di Tony ‘Little Duke’ Burton e Andre Ward nel ruolo di Danny ‘Stuntman’ Wheeler. Tra i membri nuovi del cast, abbiamo invece Florian “The Big Nasty” Munteanu nei panni di Viktor Drago, Dolph Lundgren nel ruolo di Ivan Drago e Russell Hornsby nei panni di Buddy Marcelle.

Le riprese sono finite a giugno e l’uscita della pellicola è stata fissata in Italia per il 29 novembre 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.