Dr Commodore
LIVE

Chiuso Puntocomshop, sito Online partita IVA Offline

Se volete evitare spiacevoli disguidi vi consigliamo vivamente di non acquistare più da Puntocomshop

Negli ultimi 10 giorni sono emerse problematiche riguardanti l’acquisto sul sito Puntocomshop ed è ormai ufficiale che sta per chiudere i battenti.

Le motivazioni sono ancora da definire ma a quanto pare non si tratta di problemi con la Guardia di Finanza.

Il sito riporta questo chiaro messaggio:

“A seguito delle segnalazioni ricevute dai clienti in merito alla sospensione della Partita Iva, si comunica che la GVTECH SRL ha prontamente bloccato l’operatività delle vendite, ma al contempo continua a fornire assistenza e garanzia ai propri clienti, ringraziandoli per la fiducia accordata nel tempo. Si garantisce per gli ordini effettuati fino al 19-06-2018, che essi saranno lavorati ed evasi nei tempi standard indicati sul sito”.

Anche le recensioni confermano l’attuale stato dell’e-commerce, infatti diverse persone si lamentano di ordini non evasi (ma pagati), o di pacchi arrivati vuoti!
Selezione 092 Selezione 093

Puntocomshop era un portale affidabile e con buoni prezzi ma, come già successo con altri concorrenti, si trova a chiudere i battenti e si ipotizzano problemi economico/fiscali dietro questa cessazione dell’ attività.

Ripetiamo che gli ordini effettuati da oggi non verranno evasi!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi