Dr Commodore
LIVE

Star Wars Episodio IX: un personaggio amato da tutti sta per tornare

Chi non muore si rivede!

Da un po’ di tempo si parlava del suo ipotetico ritorno nella saga di Star Wars, ma ora abbiamo avuto la conferma che sarà presente nel prossimo capitolo, il decimo.

Di chi parliamo? Dell’attore Billy Dee Williams, che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian. A confermare la notizia è il sito Fantha Tracks che ha condiviso la notizia per primo.

Il sito ha dichiarato:

“La nostra fonte originale ci aveva chiesto di verificare con un’altra fonte indipendente prima di pubblicare la notizia. L’abbiamo fatto, e ci ha confermato che la news è corretta (e prima che qualcuno ce lo chieda, non faremo i nomi delle nostre fonti, perché non è così che funziona).
Le riprese di Episodio IX inizieranno il mese prossimo, quindi attendetevi una conferma ufficiale di questo eccitante casting molto presto!”

lando deals

Il suo ritorno calza a pennello. Da poco abbiamo assistito alla versione giovane di Lando nel film Solo: A Star Wars Story, interpretato in quel caso dall’attore Donald Glover.
Questo rientro in scena non potrebbe rendere più felici i fan, che saranno entusiasti di rivedere l’attore che ha reso celebre il personaggio di Lando Calrissian.
Adesso non ci rimane che attendere la conferma definitiva dalla Lucasfilm.

E voi? Amate il personaggio di Lando? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi