Dr Commodore
LIVE

Rivelate una nuova visual e la data di uscita di Kaiju Girls (Black)

Il sito ufficiale del franchise Kaiju Girls ~Ultra Kaiju Gijinka Keikaku~ ha rivelato una nuova visual per il nuovo anime del franchise, Kaiju Girls (Black). Il sito ha inoltre annunciato che l’anime verrà proiettato a Tokyo nei cinema Shinjuku Wald 9 e Cinema Sunshine Ikebukuro a partire dal 23 novembre.

kg2
Il titolo e la visual sotto invocano il personaggio Commander Black dalla serie Ultraman Leo.

Risultati immagini per kaiju girls black
La prima stagione di Kaiju Girls ha debuttato via streaming nel settembre 2016, mentre la seconda ha debuttato lo scorso gennaio. L’anime è parte del progetto Ultra Kaiju Gijinka Keikaku di Tsuburaya Productions, che trasforma i mostri dalle serie live-action di Ultraman in dei carini mostri antropomorfi di sesso femminile. Il progetto ha 4 diverse versioni: la “versione POP” con il character design di POP, che include libri illustrati, audio CD e un manga; la “versione Kadokawa“, che include il manga yonkoma Ultra Kaiju Gijinka Keikaku Galaxy Days di Bakutendo e la serie anime Kaiju Girls ~Ultra Kaiju Gijinka Keikaku~; la terza versione, che include delle figure prodotte da Plex e la “versione Kodansha“, che include il manga Ultra Journey – Twin Tail Shoujo to Twin Tail na Boku.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-18/kaiju-girls-anime-reveals-visual-november-23-screenings/.133074 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi