Dr Commodore
LIVE

Rivelata la storia, la visual e la data di messa in onda di Himote House

Lo staff della serie Himote House, nuovo progetto dello studio Bouncy (gdgd Fairies, Naria Girls), ha rivelato la storia e la data di messa in onda dell’anime. Lo staff ha inoltre aperto un sito ufficiale per l’anime, il quale ha rivelato una nuova visual.

tumblr pak10bwdEB1rzp45wo1 640
La serie avrà 12 episodi e andrà in onda a partire da ottobre su Tokyo MX ed altre reti televisive. Koutarou ishidate (Tesagure! Bukatsu-mono, Naria Girls) dirigerà la serie, mentre boota (illustratore della serie di light novel Shichisei no Subaru) curerà il character design.
Il cast include:

Kaoru Mizuhara, che doppierà Tokiyo Himote;

tokiyo
Suzuko Mimori, che doppierà Kinami Himote;

kinami
Satomi Akesaka, che doppierà Kinami Himote;

kokoro
Aya Suzaki, che doppierà Tae Hongou;

tae
Sumire Uesaka, che doppierà Minami Arai;

minamo
Asuka Nishi, che doppierà il gatto Enishi.

La serie è incentrata su 5 ragazze e un gatto che vivono come coinquiline a Nakano, Tokyo: le tre sorelle Himote (Tokiyo, Kinami e Kokoro), la cui famiglia gestisce la Himote House, le compagne di classe di Kokoro Tae e Minamo e il gatto Enishi. Le ragazze vivono la loro vita quotidiana cercando di capire come essere popolari e tutte loro (anche il gatto) posseggono dei misteriosi poteri…

Sito ufficiale della serie: http://himotehouse.com/ .

Fonti: http://moetron.net/post/175032735860/new-visual-for-the-original-short-anime-himotehttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-19/himote-house-anime-unveils-story-visual-october-tv-premiere/.133093 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi