fbpx
Anime & Manga News

Rivelata la storia, la visual e la data di messa in onda di Himote House

Lo staff della serie Himote House, nuovo progetto dello studio Bouncy (gdgd Fairies, Naria Girls), ha rivelato la storia e la data di messa in onda dell’anime. Lo staff ha inoltre aperto un sito ufficiale per l’anime, il quale ha rivelato una nuova visual.


La serie avrà 12 episodi e andrà in onda a partire da ottobre su Tokyo MX ed altre reti televisive. Koutarou ishidate (Tesagure! Bukatsu-mono, Naria Girls) dirigerà la serie, mentre boota (illustratore della serie di light novel Shichisei no Subaru) curerà il character design.
Il cast include:

Kaoru Mizuhara, che doppierà Tokiyo Himote;


Suzuko Mimori, che doppierà Kinami Himote;


Satomi Akesaka, che doppierà Kinami Himote;


Aya Suzaki, che doppierà Tae Hongou;


Sumire Uesaka, che doppierà Minami Arai;


Asuka Nishi, che doppierà il gatto Enishi.

La serie è incentrata su 5 ragazze e un gatto che vivono come coinquiline a Nakano, Tokyo: le tre sorelle Himote (Tokiyo, Kinami e Kokoro), la cui famiglia gestisce la Himote House, le compagne di classe di Kokoro Tae e Minamo e il gatto Enishi. Le ragazze vivono la loro vita quotidiana cercando di capire come essere popolari e tutte loro (anche il gatto) posseggono dei misteriosi poteri…

Sito ufficiale della serie: http://himotehouse.com/ .

Fonti: http://moetron.net/post/175032735860/new-visual-for-the-original-short-anime-himotehttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-19/himote-house-anime-unveils-story-visual-october-tv-premiere/.133093 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments