Dr Commodore
LIVE

American Horror Story 8 sarà un crossover tra Murder House e Coven

American Horror Story sta per tornare con il crossover tanto atteso!

Dopo “Cult“, la settima stagione di American Horror Story, i piani per l’ottava stagione erano incerti e il fantomatico crossover tra Murder House e Coven era stato programmato per le stagioni future. Il creatore Ryan Murphy ha però annunciato via Twitter, che il crossover tra le due più amate stagioni avverrà nell’ottava stagione.

https://twitter.com/MrRPMurphy/status/1007361446093586432

“La stagione crossover Coven/Murder di AHS non si farà il prossimo anno… perché si farà quest’anno.”

Oltre al crossover, Murphy ha anche annunciato che l’ottava stagione inizierà a settembre. Un’ottima notizia per i fans della serie e delle due stagioni più amate, a cui farà piacere sapere che torneranno anche diversi volti noti della serie, tra cui Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Adina Porter e Cheyenne Jackson, dalle prime stagioni. Dalla settima stagione torneranno Billy Eichner, Billie Lourd e Leslie Grossman. Recentemente è stata anche annunciata l’aggiunta al cast di Joan Collins (Dynasty).

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi