Dr Commodore
LIVE

Weekly Shonen Jump lancia due nuovi manga

Il numero 29 di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump ha annunciato che la rivista lancerà due nuove serie manga nei prossimi numeri della rivista. Il mangaka Keiji Amatsuka lancerà il manga Sougou Jikan Jigyou Kaisha Daihyou Torijimariyaku Kaichou Senzoku Hisho Tanaka Seiji (presente nell’immagine sotto) nel numero 30 della rivista (che uscirà il 25 giugno), mentre il mangaka Takahide Totsuno lancerà il manga Alice to Taiyou (anch’esso presente nell’immagine sotto, in piccolo in basso a destra) sul numero 31 della rivista (in uscita il 2 luglio)

new manga.png
Il nuovo manga di Amatsuka segue il personaggio titolare Tanaka Seiji, che è un segretario privato. Con il suo supporto, una compagnia può diventare invincibile e può raggiungere ogni futuro che desidera. Il primo capitolo avrà una prima pagina a colori e avrà 54 pagine.

Amatsuka aveva precedentemente realizzato il manga NECRO, che è stato pubblicato su Shonen Jump NEXT nel 2015, e ha realizzato uno one-shot con lo stesso titolo di “Tanaka Seiji” nel 2016 su Jump. Totsuno ha pubblicato uno one-shot sempre intitolato “Alice to Taiyou” nel numero 26 dell’anno scorso di Weekly Shonen Jump.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-17/shonen-jump-magazine-launches-2-new-manga/.133014 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi