fbpx
News Videogames

Nuova arma su Fortnite, arrivano le Bombe Puzzolenti

Fortnite

L’odore come arma su Fortnite

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Fortnite su Nintendo Switch, il famoso TPS di Epic Games continua ad aggiornarsi introducendo sempre novità di rilievo. Parlando nello specifico delle armi, l’ultima aggiunta riguarda le Bombe Puzzolenti (Stink Bomb), utilizzabili nella modalità Battle Royale.

Una volta scagliata, la bomba esplode in una nube gassosa che danneggia al secondo gli altri giocatori che vi si trovano all’interno. Un’altra arma che si addice allo stile colorato e frenetico dello sparatutto di Epic e che va ad ampliare l’arsenale complessivo del gioco.

Fortnite

Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Megadrive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.