Dr Commodore
LIVE

Nuova arma su Fortnite, arrivano le Bombe Puzzolenti

L’odore come arma su Fortnite

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Fortnite su Nintendo Switch, il famoso TPS di Epic Games continua ad aggiornarsi introducendo sempre novità di rilievo. Parlando nello specifico delle armi, l’ultima aggiunta riguarda le Bombe Puzzolenti (Stink Bomb), utilizzabili nella modalità Battle Royale.

Una volta scagliata, la bomba esplode in una nube gassosa che danneggia al secondo gli altri giocatori che vi si trovano all’interno. Un’altra arma che si addice allo stile colorato e frenetico dello sparatutto di Epic e che va ad ampliare l’arsenale complessivo del gioco.

Fortnite

Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi