Dr Commodore
LIVE

Il manga Infinite Stratos di Homura Yuki va in pausa fino al prossimo anno

Il numero di luglio della rivista Monthly Sunday GX di Shogakukan ha rivelato che l’adattamento manga a cura di Homura Yuki della serie di light novel Infinite Stratos andrà in pausa e riprenderà la serializzazione l’anno prossimo. Shogakukan ha intenzione di pubblicare il settimo volume del manga intorno al periodo in cui esso tornerà. La data di ritorno verrà annunciata sulla rivista e sul profilo Twitter della rivista. La casa editrice non ha rivelato la ragione dietro a questa pausa, ma ha semplicemente dichiarato che è per vie di “circostanze”. Yuki ha lanciato il manga sulla rivista nel 2013. Il manga, come detto sopra, è basato sulla serie di light novel Infinite Stratos scritta da Izuru Yumizuru e illustrata da CHOCO. La light novel, lanciata nel 2009, terminerà con il 13° volume.

Risultati immagini per インフィニット ストラトス 漫画 1 巻
Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-18/homura-yuki-infinite-stratos-manga-goes-on-hiatus-until-next-year/.133043 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi