Dr Commodore
LIVE

Halo Infinite sarà solo single-player al lancio? Il rumor viene da una fonte nota

Un nuovo, bizzarro rumor su Halo Infinite

Ricordate il sito che predisse l’annuncio di Halo Infinite? Pare proprio che abbia un’altra cartuccia da sparare. Thurrot.com, che ha attirato l’attenzione a sé grazie alla predizione azzeccata, rivela che il prossimo capitolo di Halo potrebbe essere esclusivamente single-player al lancio. Si tratta di un rumor azzardato e apparentemente privo di logica, ma assieme è arrivato anche qualche dettaglio.

Secondo le fonti del sito, molto vicine a Microsoft, il gioco verrà lanciato a fine 2019 con la componente single-player, e verrà aggiornato nel corso dell’anno seguente con la componente multigiocatore, articolata in varie modalità. Tutto ciò è da prendere con le pinze, e ricordiamo che le uniche informazioni ufficiali sono l’uscita su Xbox One e Windows 10, nonché il trailer mostrato sul palco E3 di Microsoft.

Segue la dichiarazione del sito web

“Right now, the next iteration of Halo may only be a single player game and if all goes according to plan, could arrive, at the earliest, towards the end of 2019. The multiplayer aspect of this game is not expected to arrive until after the single player ships which pegs a 2020 release timeframe.

I was a little skeptical on this information until I saw that they were building an entirely new engine for the platform. Knowing this, the staggered release makes a lot more sense as it’s easier to build a single player game than a multiplayer shooter; thus, the single player arrives, they look for potential issues, then release the multiplayer portion of the game.”

Halo Infinite

L’autore dell’articolo parla dello scetticismo suscitato dal primo approccio con queste informazioni. Tuttavia, venuto a conoscenza della costruzione di un motore di gioco dedicato, si è dovuto ricredere. Infatti, alla luce di ciò, questo iter non convenzionale assumerebbe un senso: verificare le criticità tramite il single-player, e rilasciare il multiplayer di conseguenza. Vi invitiamo a leggere la nostra analisi di tutti i riferimenti all’interno del trailer qui. Dunque, che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Potete preordinare Halo Infinite a questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi