Dr Commodore
LIVE

Rivelati il titolo completo e una nuova visual del film crossover Eiga Hugtto! Precure ♡ Futari wa Precure

Il profilo Twitter ufficiale dei film del franchise Precure ha rivelato una nuova visual per il precedentemente annunciato film crossover Eiga Hugtto! Precure ♡ Futari wa Precure. Lo staff ha inoltre rivelato che il titolo completo del film è Eiga Hugtto! Precure ♡ Futari wa Precure All Stars Memories, marcando il ritorno della serie di film All Stars.

Df2fn6gW0AAzC6X
Il tema del nuovo film sono le “memorie”, e in esso saranno presenti 55 precure. La visual sopra include 7 precure provenienti dalla recente Hugtto! Precure (Cure Yell, Cure Ange, Cure Etoile, Cure Macherie e Cure Amour) e dalla primissima serie del franchise Futari wa Precure (Cure Black e Cure White) a loro grandezza naturale, mentre le altre 48, provenienti dalle altre serie del franchise, appaiono in versione super deformed. La pellicola verrà distribuita nei cinema giapponesi il 27 ottobre.

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi