Dr Commodore
LIVE

Xiaomi inarrestabile: in arrivo un nuovo store il 30 Giugno, ma in quale città? | AGGIORNATO

Xiaomi si prepara ad aprire un nuovo Mi Store, ma la location è ignota

[AGGIORNAMENTO] Finalmente ufficializzata anche la location del nuovo Mi Store italiano! Sarà Novate Milanese e, più precisamente, il centro commerciale Metropoli in via Amoretti 1. Per promuovere l’inaugurazione del nuovo negozio hi-tech (e non) firmato Xiaomi, sarà possibile acquistare un Mi Electric Scooter a prezzo scontato. È possibile registrarsi QUI!

Sono passate poche settimane dall’apertura del Mi Store di Arese, ma Xiaomi pare non volersi fermare. Un nuovo negozio è in apertura il 30 di questo mese, e sappiamo già l’orario dell’inaugurazione. Il nastro verrà tagliato alle 9:00 di mattina dell’ultimo di Giugno, e ci aspettiamo ampia partecipazione. L’azienda ha annunciato l’apertura con un post:

“Era solo l’inizio, sta succedendo di nuovo! Mi STORE Italia ti aspetta per l’inaugurazione di un nuovo negozio. Tantissime promozioni ti aspettano! Metti “parteciperò” all’evento di Facebook ed accrediti a questo link: registrati.mistoreitalia.com. Tra qualche giorno pubblicheremo l’indirizzo preciso del nuovo Mi Store sui nostri social, seguici per rimanere aggiornato! Resta collegato con noi e dillo agli amici! Vi aspettiamo! Dove? … Lo scoprirete.”

Xiaomi Mi store 1 min

Tuttavia, la località che ospiterà il nuovo negozio è ignota, e le ipotesi si sprecano. L’idea più accreditata, trattandosi della Capitale, è che il nuovo Mi Store avrà sede nei dintorni di Roma. Molti fan però immaginano una possibile apertura anche in città come Bari o Palermo.

Ricordiamo che tutti gli estimatori di Xiaomi possono registrarsi all’inaugurazione sul sito dedicato, in modo da ricevere un omaggio dallo staff. Voi, dove vorreste un Mi Store? Fatecelo sapere nei commenti e scriveteci se sarete presenti all’inaugurazione.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi